L’etica

L’esigenza di perseguire un Codice Etico nasce dalla volontà di riferirsi ad un modello comportamentale che diffonda i valori e le linee guida cui si intende fare costante riferimento nell'esercizio delle attività svolte.

L’obiettivo è di improntare la vita dell’Azienda ai principi di correttezza negli affari, a quelli di lealtà nelle relazioni, creando opportunità di collaborazione e di sviluppo rivolti a tutti i Portatori di Interesse.

La Carloni Maglierie svolge tutte le fasi della propria attività nel pieno rispetto dell’ambiente con la convinzione che ciò sia un valore fondamentale per la collettività; si impegna inoltre ad operare applicando le migliori tecnologie attualmente disponibili, ai fini di preservare l’ambiente stesso per le generazioni future.

A dimostrazione di ciò la volontà di lavorare attraverso l’utilizzo di energia pulita cercando di minimizzare gli sprechi e utilizzando i più efficienti processi produttivi, recuperando e riutilizzando tutti i prodotti provenienti dalle combustioni.